Frequently Asked Questions

Come invio un ordine?

Quando cliccate per inviare un ordine dopo aver scelto un prodotto da acquistare, sarete indirizzati al nostro server protetto SSL dove inizierete il processo di checkout dell’ordine. In aggiunta a fornirci la vostra informazione di spedizione e fatturazione, dovrete anche rispondere a un breve questionario medico per fornire informazioni importanti sulle vostre condizioni fisiche. Il vostro ordine verrà allora inviato per approvazione e elaborazione.

Cosa succede una volta fatto l’ordine?

Il vostro ordine verrà evaso e inviato a voi via USPS o con altri servizi di corriere se l’indirizzo per la spedizione è in Europa. Il pacchetto che riceverete include informazioni che spiegano l’uso, la dose, e qualsiasi avvertimento e precauzione per quel medicinale.

Come possono i vostri prezzi essere così bassi?

Manteniamo i nostri prezzi bassi e la nostra qualità del livello più elevato, semplicemente riducendo i costi ove possibile. Margini bassi, un personale ridotto, spedizioni di grandi quantità, più clienti ricorrenti, nessun centro di distribuzione fisica, e altro. Il trasferimento del nostro business al web ha ridotto i nostri costi di manutenzione del 50%, e ci ha consentito di offrire ai nostri clienti prezzi molto più convenienti. Lavorando online, risparmiamo i costi di affitto, impiegati, attrezzatura, e passiamo il risparmio a voi.

Cosa sono i medicinali generici?

Un medicinale generico è una copia che è uguale al medicinale di marca per quanto riguarda la dose, la sicurezza, la forza, la sua assunzione, la qualità, la prestazione e l’uso.

I medicinali generici sono sicuri come i medicinali di marca?

Sì. Poichè i medicinali generici usano gli stessi ingredienti attivi e hanno dimostrato di funzionare nel corpo allo stesso modo, comportano gli stessi rischi e benefici come i loro equivalenti di marca.

I medicinali generici richiedono più tempo a agire nel corpo?

No. I medicinali generici funzionano allo stesso modo e nello stesso tempo come i medicinali di marca.

Perchè i medicinali generici sono meno cari?

I medicinali generici sono meno cari perchè i produttori generici non sostengono i costi di investimento di chi sviluppa un medicinale nuovo. I medicinali nuovi sono sviluppati con protezione del brevetto. Il brevetto, durante il periodo di tempo nel quale è in vigore, protegge l’investimento — compresa la ricerca, lo sviluppo, il marketing, e la pubblicità — conferendo all’azienda il diritto esclusivo di vendere il medicinale. Quando il brevetto si avvicina alla scadenza, i produttori possono rivolgersi all’FDA per richiedere il permesso di vendere versioni generiche. Poichè quei produttori non sostengono gli stessi costi di sviluppo, possono vendere i loro prodotti a sconti considerevoli. Inoltre, una volta che i medicinali generici vengono approvati, c’è una concorrenza maggiore, che mantiene il prezzo basso. Oggi, per quasi metà di tutte le prescrizioni sono forniti medicinali generici.

I medicinali di marca sono prodotti in impianti più moderni dei medicinali generici?

No. Aziende generiche hanno impianti paragonabili a quelli di aziende di prodotti di marca. Di fatto, si stima che le aziende di prodotti di marca siano collegate al 50 percento della produzione di medicinali generici. Spesso fanno copie dei loro stessi medicinali o di altri medicinali di marca ma li vendono senza il marchio.

Se i medicinali di marca e i medicinali generici hanno gli stessi ingredienti attivi, perchè hanno un aspetto diverso?

Negli Stati Uniti, le leggi sui marchi depositati non consentono che un medicinale generico abbia esattamente lo stesso aspetto come il medicinale di marca. Tuttavia, un medicinale generico deve avere lo stesso ingrediente attivo e nella stessa quantità. I colori, il gusto, e certi altri ingredienti non attivi possono essere diversi.

Cos’è un consulto online?

I consulti online sono una novità recente nell’assistenza sanitaria, e approfittano del web per migliorare l’accesso del paziente a un medico. Invece di ricevere un esame medico tradizionale da parte di un medico, il paziente completa un questionario online. I pazienti che hanno bisogno di un consiglio ulteriore comunicheranno con il medico online per mezzo di e-mail protetta. Non tutti i clienti possono ordinare Viagra, Cialis, o Levitra. Dipende della vostra condizione medica attuale. Nonostante i consulti online non sostituiranno mai completamente i metodi della medicina convenzionale, forniscono ai pazienti un modo per essere curati per un numero limitato di problemi per i quali, in certe circostanze, può non essere necessario un esame fisico.

Come assicurate la mia privacy?

Ci impegnamo a proteggere la vostra privacy medica e personale. Tutti i dati che riceveremo sono protetti a livello legale dalle leggi sul diritto al segreto professionale fra dottore e paziente. Il nostro sistema di ordinazione online usa le recentissime Tecnologie di Cifratura Protetta e tutta l’informazione personale e della carta di credito sarà inviata usando alti livelli di sicurezza tecnica (128bit SSL) con tutte le precauzioni ragionevoli. Il nostro sistema ha anche protezioni contro frodi relative alle carte di credito. Persone che provano a fare un uso fraudulento delle carte di credito verranno immediatamente denunciate.

Qual è il vostro stato legale?

Nello sviluppo di questo nuovo mezzo online per fornire servizi di assistenza sanitaria, la nostra organizzazione si impegna a soddisfare tutti i regolamenti e le istruzioni attuali, e a superarle quando possibile. Lavoriamo solo con medici autorizzati. I prodotti farmaceutici che forniamo sono ottenuti da grossisti farmaceutici legali così potete essere sicuri di ricevere lo stesso medicinale che ricevereste alla vostra farmacia di quartiere.

Quali sono le vostre politiche di spedizione?

Veloci e semplici. Il vostro ordine verrà evaso, inviato e consegnato entro un tempo da 7 a 14 giorni lavorativi (per pastiglie di marca) e da 7 a 24 giorni lavorativi (per pastiglie generiche) secondo dove vi trovate. Vi informeremo via email se c’è un problema nell’evasione del vostro ordine. Riceverete una email di conferma quando il vostro prodotto è inviato.

Eseguite spedizioni ogni giorno?

Non elaboriamo ordini durante il weekend. Se fate un ordine dopo le 2:00 pm EST di Venerdì, l’ordine verrà salvato nel reparto logistico e elaborato il Lunedì successivo.

Qual è la vostra politica di rimborso?

A causa di leggi federali e locali non possiamo ricevere restituzioni di medicinali dopo che sono stati spediti; se per qualche ragione il vostro ordine non è arrivato o è andato perso – eseguiremo un rimborso immediato o invieremo un altro pacchetto, secondo la vostra richiesta.

Come annullo un ordine?

Potete annullare il vostro ordine prima che sia inviato mandando una richiesta di annullo nella sezione "contattateci".

Qual è la vostra politica di spedizione?
Veloce e semplice!

Con la spedizione standard, il vostro ordine sarà spedito e consegnato entro un periodo che va da 7 a 14 giorni lavorativi (per pillole di marca) e da 7 a 24 giorni (per pillole generiche) da quando viene compilato l'ordine, secondo il posto nel quale vi trovate.

La spedizione espresso è disponibile solo per pillole generiche, e il vostro ordine vi arriverà allora entro 3-14 giorni lavorativi da quando compilate l'ordine. Vi informeremo per posta elettronica nel caso ci sia un problema a soddisfare il tuo ordine. Riceverete una email di conferma quando il vostro prodotto viene spedito.

Si prega di notare: Se avete domande relative alla vostra transazione contattate il nostro servizio di assistenza clienti inviando una email a service@rxcustomerservice.net, o chiamate il numero +1-877-778-3153 in modo che possiamo esservi di aiuto.

La vostra transazione sarà elaborata in dollari americani.


Politique d'annulation

Potete annullare il vostro ordine prima che venga spedito inviando una richiesta di annullamento per posta elettronica a: service@rxcustomerservice.net

Comment fonctionne l'expédition express?

La spedizione espresso è disponibile attualmente solo per pillole generiche. Con la spedizione espresso, potete aspettarvi di ricevere il vostro ordine entro 3-14 giorni lavorativi dal giorno della spedizione dell'ordine. Se ordinate più prodotti, faremo il nostro meglio per spedire tutto insieme con spedizione espresso. Tuttavia, se questo non è possibile, spediremo quanto ci sarà possibile per espresso, e il resto del vostro ordine sarà inviato con spedizione standard. Se la spedizione espresso non è disponibile per il luogo nel quale vi trovate, riceverete da noi una email che vi informa di questo fatto.

Currency

 

Carrello

Nessun articolo nel mio carrello
Totale dell'Ordine:
€ 0.00

Centro di Assistenza

CHIAMACI ADESSO:

Customer Service

Sun. - Sat. 24 Hours

Perdita di Capelli? Possiamo aiutare
Spedizione Gratuita in Tutto il Mondo 100% Sicuro & Protetto Soddisfazione Garantita al 100%